Come usare ufficio SmartArt 2007

Inviato il 20 febbraio 2009 a 5:35

Le idee di comunicazione che usando le illustrazioni sono naturali per noi utenti della MS ufficio, particolarmente quando le illustrazioni sono il senso migliore comunicare un determinato messaggio. Naturalmente possiamo generare le nostre proprie buone illustrazioni osservanti usando un'applicazione separata come Photoshop o il flash, ma se fate installare l'ufficio 2007, ci sono mascherine incorporate dell'illustrazione denominate SmartArt che potete usare per presentare efficacemente quelle idee astratte.

Per esempio, avete una lista come quella sotto cui è rappresentato usando la lista semplicemente enumerata:

  1. Stockton
  2. Malone
  3. Hornacek
  4. Russel
  5. Ostertag
  6. Adottivo
  7. Carr

Ora per fare che il basamento della lista fuori noi userà la mascherina della lista di SmartArt per tenere questi articoli su un'illustrazione più visivamente supplichevole. Un'uscita di esempio è quella qui sotto:

clip_image002

Per realizzare l'illustrazione qui sopra, segua appena i punti qui sotto in MS Word 2007.

Punto 1. Scatti il menu dell'inserto allora sotto le illustrazioni che il gruppo sceglie SmartArt:

clip_image004

Punto 2. Scelga un tipo di grafico. Nell'esempio I usato una lista verticale ma voi della scatola dovrebbe usare il giusto tipo di arte per il soddisfare che desiderate visualizzare (cioè. processo, ciclo, gerarchia, ecc.)

clip_image006

Punto 3. Fornisca il contenuto del testo. Dovreste vedere l'oggetto di SmartArt cambiare il tempo reale mentre pubblicate il testo.

clip_image008

Punto 4: Ridimensioni l'oggetto trascinando i bordi punteggiati.

clip_image010

Potete cambiare i colori e le serie complete di caratteri usando Stili pannello. Nell'esempio qui sotto ho usato l'opzione di colori per cambiare il colore di tema:

clip_image012

Potete anche usare il menu sensibile degli attrezzi di SmartArt di contesto che comparirà soltanto quando scattate un oggetto di SmartArt. Veda l'esempio sotto dove ho cambiato lo stile della lista scegliendo uno degli stili predefiniti:

clip_image014

Nel mio parere, è un punto grande per gli utenti che dipendevano dalle figure e dall'arte di base della clip prima che SmartArt abbia uscito. Grazie all'ufficio 2007 e a SmartArt ora abbiamo un senso più facile generare in moto le illustrazioni osservanti grandi.

Esposizioni del Ben Carigtan voi come esso? s fatta.

Ha goduto questo alberino? Abboni alle punte in linea di tecnologia via Alimentazione di RSS o via Email e ricevi liberamente le punte quotidiane di rendimento.

„ Archiviato sotto Punte della MS ufficio

Aggiunga a squisito Risparmi questa pagina Mixx esso Mescolilo in su su Mixx
Reddit Aggiunga a Reddit StumbleUpon Inciampa questa pagina

Alberini relativi

Invii prego le vostri osservazioni/suggerimenti!