primo vincitore del 1000th concorso di commento
Inviato il 19 novembre 2007 a 9:44
Se già non sapete, sto facendo funzionare un concorso denominato “Commentiamo a 1000„ per cui sto dando i premi via ai miei lettori che formulano la 800th, 900th e 1000th osservazione su questo blog!
Ieri il commento 800 era sorpassato ed ho desiderato andare avanti ed annunciare il vincitore:
Sig. Commento del BT sopra Sincronizzi le lime o ripieghi i dati fra i calcolatori del pc usando la sincronizzazione di Allway è il vincitore di $25 e un collegamento di nuovo al suo blog o Web site se ha uno.
Mi metterò in contatto con BT e gli trasmetterò i soldi via Paypal! Eventualmente, godrà il piccolo sorpresa.
Così conservazione che commenta per due nuovi premi al 900th e 1000th commento!
900th commento - $50 in denaro pagato via Paypal e un collegamento indietro
1000th commento - $100 in denaro hanno pagato via Paypal e un collegamento indietro
E siamo già al numero di commento 817, così non molto da andare ottenere a 900! Continui le osservazioni e potreste atterrarti $50 o $100 più ricchi per non fare molto!
Goda!
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione di RSS!
„ Archiviato sotto Blogging
Alberini relativi
- I miei lettori di RSS “commentiamo a 1000„ concorsi
- Concorso di Blog: “L'aiuto me„ gruppo che rivede progetto
- Ragioni per le quali gradisco a blog ed a ragioni per le quali non dovreste blog
- Sincronizzi le lime o ripieghi i dati fra i calcolatori del pc usando la sincronizzazione di Allway
- Un blog che valuta il la cosa migliore e più difettoso degli indici del blog

























Distorsione di velocità! Sto provando a dare via $1.000 sul mio luogo per raggiungere 1.000 lettori e non so che sta avendo tanto di un effetto. Congratulazioni!